Ennesima morte assurda di un giovane atletico
Ennesima morte assurda dello stimato prof. fraterno amico Giuseppe Galea.
Ennesima morte assurda dello stimato prof. fraterno amico Giuseppe Galea.
L’associazione “I nostri Angeli”che riunisce i familiari delle vittime della malasanità – fondata non a caso nella nostra regione – ha programmato per domani a Rizziconi una fiaccolata in memoria di Vincenza Raso, morta un mese fa di parto proprio all’ospedale di Polistena, affinché «i cittadini prendano contezza che il diritto alla salute nella nostra regione purtroppo non è garantito a tutti». E’ stato Alfonso Scutellà, padre del piccolo Flavio morto nel 2007 a causa di un’ambulanza giunta in ritardo, ad informare dell’evento: dando appuntamento a chi dovesse ritenere che la questione possa interessarlo.
Tratto da Il Dispaccio...
"La nostra Associazione in occasione del trigesimo della prematura scomparsa della Sig.ra Raso Vincenza, ha organizzato una fiaccolata al fine di accendere le coscienze delle istituzioni e far sì che i cittadini prendano contezza che il diritto alla salute in Calabria purtroppo non è garantito a tutti". Lo afferma Alfonso Scutellà dell'associazione nazionale "I nostri angeli". La fiaccolata si terrà domani 18 giugno alle 20.00. Subito dopo, la cerimonia religiosa che inizierà alle ore 19.30, partendo dalla chiesa parrocchiale (sita in contrada "Russo") fino all'abitazione della defunta.
L'associazione nazionale "I nostri Angeli" onlus con la collaborazione dell'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria , il comune di Delianuova e della Croce Rossa Comitato Locale di Delianuova presentano il progetto Braincontrol...